Forever Aloe Hand Soap

Sapone liquido per le mani

Oggigiorno, a causa della situazione che stiamo vivendo, ci laviamo le mani innumerevoli volte nel corso della giornata. Questo aiuta a tenerle pulite però rischia di seccare la pelle, dal momento che quella delle mani è delicata quasi come quella del viso. Aloe hand soap, però, contiene delle sostanze in grado di lasciare la pelle morbida ed idratata, oltre che offrire un’efficace pulizia. Esso infatti ha come elementi di base il gel alll’Aloe Vera al 40% e glicerina, ai quali si aggiungono estratti di cetriolo, olio di scorza di limone e olio d’oliva. Il cetriolo ammorbidisce la pelle mentre l’olio di scorza di limone svolge un’azione astringente e idratante sulla pelle. L’olio d’oliva è da sempre noto come antiossidante, idratante e può aiutare a mantenere giovane la pelle. La combinazione di oli naturali e gli estratti di frutta di Aloe Hand Soap, uniti alla delicata fragranza di camomilla rendono quindi la pelle pulita, morbida e profumata.

Risultati: Igienizza le mani e rende la pelle morbida e profumata.

Ingredienti: Aloe Barbadensis Leaf Juice (Stabilized Aloe Vera Gel), Aqua, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Sodium Methyl 2-Sulfolaurate, Disodium 2-Sulfolaurate, Decyl Glucoside , Glycol Stearate, 1,2Hexanediol, Glycerin, Cucumis Sativus (Cucumber) FruitExtract, Citrus Limon Peel OH, Olive Oil PEG-7 Esters, Ascorbic Acid, Citric Acid, Parfum, Limonene , Potassium Sorbate, Sodium Benzoate.

Consigli per l’uso e Avvertenze: Applicare il sapone sulle mani inumidite e massaggiarle fino a quando non si sarà formata una schiuma densa, quindi sciacquare. Solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto sciacquare con abbondante acqua.

Contenuto: 473 mI.