Forever Hand Sanitizer

Gel detergente per le mani

Forever Hand Sanitizer è un gel contenuto in un flaconcino tascabile che si può portare con sé per igienizzare le mani nei momenti in cui è più difficile. Le sostanze che compongono questo gel, ovvero Aloe Vera stabilizzata ed il miele, oltre ad uccidere i batteri nutrono ed idratano la pelle, lasciando un piacevole profumo di limone e lavanda.

Risultati: Il gel dopo l’applicazione lascia la pelle pulita, profumata ed idratata.

Ingredienti: Alcohol denat, aqua, aloe barbadensis leaf juice, mel , isopropyl alcohol , parfum, glycerin, tetrahydroxypropyl ethylenediamine, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, tocopheryl acetate, isopropyl myristate, sorbitol , ascorbic acid , citric acid , potassium sorbate , sodium benzoate, xanthan gum , tocopherol , citral , hexyl cinnamaldehyde, coumarin, limonene, geraniol, linalool.

Consigli per l’uso e Avvertenze: Applicare una piccola quantità di prodotto sulle mani e sfregarle fino al completo assorbimento. Non è necessario risciacquare le mani. Per esclusivo uso esterno. Infiammabile, tenere lontano da fiamme libere . Non usare vicino o negli occhi , nel caso sciacquare con molta acqua. Non applicare su pelle lesa. Conservare a temperatura ambiente (20°/25 °) non superare i 40°. Può alterare il colore dei tessuti .

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Incaso di rossore o irritazione della pelle , non utilizzare il prodotto. Se il prodotto viene ingerito contattare un medico o un centro veleni .

Contenuto: 59ml.