Aloe Berry Nectar

Gel da bere a base di aloe vera al gusto di mela e mirtillo

Descrizione:

Il gel Aloe Berry Nectar, costituito al 90,7% di gel a base di aloe vera, unisce la dolcezza delle mele con la freschezza del mirtillo. I mirtilli contengono proantocianidine, e le mele che contengono quercetina, entrambe  antiossidanti di alto livello.  Un succo dal sapore unico, che piacerà sia ai piccoli che ai grandi. Per non parlare dell’apporto nutritivo: il succo di mirtillo contiene vitamina C, mentre quello di mela le vitamine A e C, che vanno ad aggiungersi alle vitamine, i minerali, aminoacidi ed enzimi che caratterizzano i gel Forever Living. E’ senza conservanti aggiunti.

Questa bevanda quindi è molto utile per la digestione e la circolazione sanguigna, da provare assolutamente! 

Risultati: Questo succo grazie alla sua base di aloe vera possiede delle naturali capacità detossinanti che aiutano l’assorbimento dei nutrienti contenuti nel cibo, quindi facilita la digestione. La vitamina C rafforza le difese immunitarie.

Ingredienti: Gel aloe vera stabilizzato [Aloe Vera gel (90,7%), vitamina C (acido ascorbico) , antiossidante: acido ascorbico; regolatore di acidità: acido citrico], succo naturale concentrato di mela (Malus Domestica) frutto (4%), edulcorante: fruttosio , succo naturale concentrato di mirtillo (Vaccinium Macrocarpum) frutto (2%).

Consigli per l’uso: Assumere giornalmente dai 20ml ad un massimo di 60ml al giorno. Può essere assunto a cicli di 2 o 3 settimane o per alcuni mesi. L’assunzione di aloe vera da bere è sconsigliata alle donne in gravidanza e allattamento.

Contenuto: 1 Litro.