Restoring Crème

Crema ricostituente anti-età di Forever Living

Descrizione:

Restoring Crème di Forever Living è una crema ricostituente ed anti-età. L’insieme degli ingredienti che costituiscono questa crema permettono di idratare ed ammorbidire la pelle, mentre la vitamina B3 e la barbabietola ne uniformano il colore e la consistenza conferendole un aspetto più giovane.

Ingredienti come squalene, esteri di jojoba, glicolipidi e cera d’api contribuiscono alla diffusione di questa crema rigenerante su tutta la pelle. Gli oli essenziali anti-age alla lavanda, all’arancio amaro, al basilico, all’eucalipto, della buccia di lime e all’arancia, aiutano l’Aloe nel conferire alla pelle secca un aspetto rigenerato e ringiovanito.

Risultati: Rende la pelle liscia e idratata dopo poche settimane, uniforma il colore della pelle e la sua consistenza per un aspetto più giovane.

Ingredienti: Acai, melograno, Centipeda Cunninghamii, vitamina 83, barbabietola, squalane , esteri di jojoba, glicolipidi e cera d’api, oli essenziali alla lavanda , all’arancio amaro , al basilico , all’eucalipto, della buccia di lime e all’arancia.

Consigli per l’uso: Massaggiare delicatamente su viso e collo con movimenti circolari verso l’alto e verso l’esterno fino all’attaccatura dei capelli. Utilizzare mattina e sera.

Contenuto: 48,2g.